55 CONDIVISIONI

Investito da uno scooter mentre attraversa la strada: 76enne in fin di vita

L’anziano era in corso San Giovanni a Teduccio, periferia Est di Napoli, quando è stato travolto da un motorino. Il 76enne adesso è ricoverato all’ospedale Loreto Mare dove lotta tra la vita e la morte.
A cura di Valerio Papadia
55 CONDIVISIONI
Immagine

Un tragico incidente stradale, come racconta Il Mattino, è avvenuto nella serata di ieri a San Giovanni a Teduccio, nella periferia Est di Napoli. Un uomo di 76 anni stava attraversando proprio corso San Giovanni a Teduccio quando è stato travolto da uno scooter, un Sh che transitava per la strada proprio in quel momento. I due ragazzi a bordo dello scooter si sono fermati per prestare i primi soccorsi e chiamare il 118, giunto sul posto con un'ambulanza che ha trasportato l'anziano in codice rosso all'ospedale Loreto Mare.

Nel nosocomio napoletano, il 76enne è ricoverato in gravissime condizioni a causa dei vari traumi riportati nell'impatto e nella caduta, visto che è stato sbalzato in aria per parecchi metri. Stando a quanto si apprende, la vittima dell'incidente avrebbe riportato anche lesioni agli organi interni. Sull'accaduto indagano gli uomini della Polizia Municipale che stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente: non è chiaro infatti se l'uomo avesse utilizzato le strisce pedonali per attraversare la strada.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views