390 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Investito fuori alla discoteca insieme alla fidanzata: Marco muore a 17 anni

Non ce l’ha fatta Marco D.D., ragazzo di 17 anni originario di Melito, nella provincia di Napoli, investito insieme alla fidanzata all’esterno di una discoteca nella notte tra sabato 27 e domenica 28 ottobre. Il ragazzo, che in un primo momento stava bene, è stato improvvisamente ricoverato in ospedale, dove è deceduto a causa di una emorragia cerebrale.
A cura di Valerio Papadia
390 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Una serata spensierata in discoteca in compagnia della fidanzata si è trasformata in tragedia per Marco D.D., 17 anni, deceduto dopo essere stato investito da un'automobile. Il ragazzo, residente a Melito, nella provincia di Napoli, nella notte tra sabato 27 e domenica 28 ottobre si trovava all'esterno di una discoteca sulla via Appia, tra Giugliano e Sant'Antimo, sempre nel Napoletano, nella quale aveva appena trascorso la serata, quando è stato improvvisamente investito da un'auto proprio insieme alla fidanzata. La donna alla guida della vettura si è fermata a prestare i primi soccorsi e, quando ha visto i ragazzi rialzarsi in piedi, in apparente stato di buona salute, è andata via.

Dopo alcune ore, però, per Marco sono sorte delle complicazioni. Il 17enne è stato ricoverato d'urgenza in ospedale dopo aver accusato un malore: dopo essere stato sottoposto ad un delicato intervento al cervello, il ragazzo è entrato in coma ed è purtroppo deceduto dopo aver lottato tra la vita e la morte per una settimana a causa di una emorragia cerebrale.

390 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views