video suggerito
video suggerito

Investito mentre fa jogging, 65enne muore in ospedale dopo una notte di agonia

L’uomo era stato investito da un’auto ieri in via Pallucci, nel quartiere Pianura, mentre faceva jogging. Subito ricoverato all’ospedale “San Paolo”, il runner è morto oggi in seguito alle gravi ferite riportate.
A cura di Valerio Papadia
55 CONDIVISIONI
L'esterno dell'ospedale San Paolo di Napoli
L'esterno dell'ospedale San Paolo di Napoli

Un uomo di 65 anni è morto questa mattina all'ospedale "San Paolo" di Napoli, dopo una notte di agonia. Il 65enne era stato ricoverato ieri sera nel nosocomio di Fuorigrotta dopo essere stato investito da un'auto mentre faceva jogging in via Pallucci, nel quartiere Pianura, e le sue condizioni erano apparse subito gravi. La vettura che aveva colpito il runner era guidata da un uomo del luogo, un 61enne, che si è fermato subito dopo essersi accorto dell'accaduto per prestare i primi soccorsi. Sono ancora in corso le indagini degli inquirenti per stabilire l'esatta dinamica dell'accaduto. Intanto la Procura ha disposto il sequestro penale del veicolo.

Sono sempre di più i runner investiti mentre svolgono l'attività sportiva. La storia ricorda molto quella accaduta il mese scorso a Succivo, nella provincia di Caserta. In quell'occasione una donna di 50 anni, Antonella Maisto, era stata investita da un furgone mentre faceva jogging. Anche allora il conducente del mezzo, un uomo di 30 anni, si era fermato per prestare i soccorsi, ma la donna era purtroppo deceduta sul colpo.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views