3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Irina Shayk in costume tra i vicoli di Napoli per Sports Illustrated

In un video pubblicato qualche giorno fa su Youtube dal canale ufficiale di Sports Illustrated Swimsuit è stato reso noto il backstage del servizio fotografico realizzato nel 2009 tra i vicoli di Napoli. Protagonista la bellissima supermodella russa Irina Shayk, che sfila in costume tra le viuzze e la gente del capoluogo campano.
A cura di Valerio Papadia
3 CONDIVISIONI
Immagine

Prima ancora di Dolce & Gabbana, che nel 2016 hanno ambientato tra i vicoli di Napoli dapprima le loro sfilate per festeggiare i loro 30 anni di attività e poi hanno scelto il capoluogo campano per gli spot dei loro profumi, è stato Sports Illustrated a scegliere Partenope come set per un servizio fotografico d'alta moda. Nel 2009, infatti, al famosa rivista statunitense, nella sua edizione Swimsuit, ovvero quella dedicata ai costumi da bagno, realizzò uno shooting tra i vicoli di Napoli con protagonista la supermodella russa Irina Shayk. Soltanto qualche giorno fa, però, sul canale ufficiale Youtube di Sports Illustrated Swimsuit è stato però pubblicato il video del backstage di quel servizio fotografico che risale, ormai, a quasi 10 anni fa. Le immagini mostrano Irina Shayk in costume da bagno sfilare tra i vicoli di Napoli, in mezzo alla gente che, soprattutto gli uomini, la guarda come fosse un alieno, un'apparizione. Nel servizio, poi, la supermodella russa – oggi compagna dell'attore americano Bradley Cooper – gusta una tipica pizza napoletana, passeggia per via Toledo e posa in piazza del Plebiscito.

La modella russa è diventata famosa proprio grazie al marchio italiano di intimo Intimissimi. Proprio in questi giorni Irina Shayk è stata avvistata a Milano, in occasione della Milano Fashion Week dedicata alla moda uomo, dove era una delle ospiti più attese. Per l'occasione, la modella ha sfoggiato un nuovo look. Particolarmente apprezzato il nuovo taglio di capelli: Irina ha detto addio ai capelli lunghi, sfoggiando un caschetto corto con tanto di frangetta.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views