video suggerito
video suggerito

Irpinia, 29enne muore folgorato mentre raccoglie le ciliegie

A 24 ore di distanza dalla morte di Ettore Abagnale, 14enne ucciso da una scarica elettrica mentre raccoglieva le ciliegie a Fisciano, una tragedia simile si è ripetuta questa mattina in provincia di Avellino, a Fellitto di San Martino Valle Caudina. A perdere la vita è stato Daniele De Biase, 29enne: la scala su cui si trovava per raccogliere le ciliegie ha urtato una linea elettrica.
A cura di F.L.
77 CONDIVISIONI

Ancora un incidente mortale in Campania, ancora la stessa, tragica dinamica che soltanto 24 ore prima aveva posto fine alla vita di un 14enne, Ettore Abagnale. Questa volta teatro della tragedia è stato un piccolo paese dell'Irpinia, Fellitto di San Martino Valle Caudina, in provincia di Avellino. A perdere la vita è stato Daniele De Biase, ragazzo di 29 anni il cui corpo non ha retto a una violentissima scarica elettrica.

Immagine

Come avvenuto a Fisciano (Salerno) per il piccolo Ettore, anche Daniele De Biase stava raccogliendo le ciliegie da un albero. Nel tentativo di recuperare i frutti di stagione la scala metallica su cui si trovava Daniele sarebbe finita contro una linea elettrica, da cui è partita la violenta scossa. Daniele, originario di Pannarano, è stato subito soccorso ma è morto mentre un'ambulanza lo trasportava all'ospedale Rummo di Benevento. Nell'incidente altre due persone sono rimaste leggermente ferite: si tratta di altri due lavoranti che si trovavano assieme alla vittima, ma che sono state colpite in maniera lieve dalla scarica elettrica.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views