624 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Irpinia, ragazzino in terapia intensiva si risveglia e dice: “Voglio vedere Juve-Napoli”

Un ragazzino di 16 anni, ricoverato da giorni in stato di incoscienza nel reparto di Terapia intensiva di una clinica di Mercogliano, vicino ad Avellino, questa mattina finalmente si è svegliato esprimendo ai medici un unico desiderio: “Voglio vedere Juve-Napoli”. Subito è scattata la solidarietà: grazie a un tablet il ragazzo, affetto da anni da una grave neoplasia, potrà esaudire il suo desiderio.
A cura di Redazione Napoli
624 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzino di 16 anni era ricoverato da giorni nel reparto di Terapia intensiva di una clinica di Mercogliano, vicino ad Avellino. Ma questa mattina finalmente si è svegliato, esprimendo ai medici un unico desiderio: "Voglio vedere Juve-Napoli". E così per Dario, questo il nome del giovane paziente secondo quanto riporta l'agenzia di stampa Ansa, che ha diffuso la notizia, è scattata la solidarietà dei genitori di altri pazienti ricoverati nella stessa struttura. Grazie a un tablet e a un account per la pay tv, Dario alle 18 potrà seguire il big match del campionato di serie A tra il Napoli di Lorenzo Insigne e la Juve di Cristiano Ronaldo.

Dall'unica clinica presente a Mercogliano non sono state diramate informazioni ufficiali sulla vicenda, né gli operatori al centralino telefono hanno fornito conferme sull'episodio. Stando a quanto riporta l'agenzia Ansa, Dario è affetto da anni da una grave neoplasia. Pochi giorni fa doveva partire per Milano per curare la sua malattia ma mentre era in procinto di partire si è sentito male a causa di una complicazione: il ragazzino è stato ricoverato in Rianimazione ed è rimasto incosciente fino a stamattina: poi il risveglio e il desiderio di vedere la propria squadra del cuore.

624 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views