video suggerito
video suggerito

Ischia, si rompe la ringhiera dell’hotel: ragazzo precipita. Soccorso da elicottero militare

Si è appoggiato alla balaustra di un hotel, ma la struttura ha ceduto e lui è precipitato nel vuoto. L’incidente ieri sera all’Isola d’Ischia: vittima un ragazzo di 27 anni, che è stato soccorso da un elicottero dell’Aeronautica militare e trasportato all’ospedale Cardarelli di Napoli. Il giovane è in gravi condizioni, ma non sarebbe in pericolo di vita.
A cura di Redazione Napoli
115 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di 27 anni è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Cardarelli di Napoli, dopo essere precipitato nel vuoto per diversi metri. L'incidente è avvenuto ieri notte all'Isola d'Ischia: il giovane si sarebbe appoggiato di schiena alla balaustra della terrazza del Grande albergo Punta Molino per fumarsi una sigaretta ma la struttura ha ceduto, facendolo cadere nel vuoto. La prefettura di Napoli ha allertato il Comando delle operazioni aeree di Poggio Renatico dell'Aeronautica militare, che ha fatto decollare dalla base di Pratica di Mare un elicottero HH-139 dell'85esimo Centro Csar (Combat search and rescue ricerca e soccorso) del 15esimo Stormo dell'Aeronautica in direzione Ischia.

L'elicottero ha imbarcato il ferito e lo ha trasportato all'ospedale Cardarelli, dove è arrivato attorno alle 2. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi, anche se il 27enne non è in pericolo di vita: questa mattina è stato sottoposto a diversi interventi chirurgici a causa dei traumi riportati nella caduta. Restano da chiarire le circostanze dell'incidente, avvenuto a quanto pare durante alcuni festeggiamenti in famiglia per il battesimo di un bimbo. Sulla vicenda indagano i carabinieri della Compagnia di Ischia.

115 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views