video suggerito
video suggerito

Ischia, furgone si schianta contro un’aiuola: mezzo distrutto, ferito il conducente

Incidente stradale a Forio d’Ischia, comune dell’isola nel Golfo di Napoli: per cause ancora in corso di accertamento, un furgone si è schiantato contro il muretto di un’aiuola. Soccorso dal 118, il conducente del mezzo, quasi completamente distrutto nell’incidente, è stato portato in ospedale: le sue condizioni non sarebbero gravi.
A cura di Valerio Papadia
39 CONDIVISIONI
[Immagine di repertorio]
[Immagine di repertorio]

Incidente stradale a Ischia, isola nel Golfo di Napoli. Nel Comune di Forio d'Ischia, nel primo pomeriggio, un furgone si è schiantato contro il muretto di un'aiuola, per cause ancora in corso di accertamento, come riporta Isola Verde Tv. Il conducente del mezzo è rimasto ferito nell'incidente: soccorso dal 118, è stato trasportato all'ospedale Rizzoli; le sue condizioni di salute non sarebbero gravi e non desterebbero particolar preoccupazione.

Sul luogo dell'incidente sono arrivati anche gli agenti della Polizia Municipale, che hanno effettuato tutti i rilievi necessari a determinare la dinamica di quanto accaduto, ancora poco chiara. L'impatto, ad ogni modo, è stato violento, dal momento che il furgone è rimasto quasi completamente distrutto nell'incidente.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views