video suggerito
video suggerito

Ischia, hashish nascosto nel reggiseno di una ragazza: in manette 3 insospettabili

I carabinieri hanno rinvenuto, nel reggiseno di una 18enne, 3 grammi di hashish, mentre nella sua casa ne è stato ritrovato un altro mezzo chilo. La 18enne e i suoi complici, due ragazzi di 20 e 21 anni, sono stati arrestati e trasferiti in carcere.
A cura di Valerio Papadia
94 CONDIVISIONI
Immagine

La droga era nascosta in un posto veramente insospettabile: così credevano di eludere i controlli e di spacciare la sostanza stupefacente in maniera indisturbata. I carabinieri della compagnia di Ischia, guidati dal capitano Andrea Centrella, hanno arrestato tre ragazzi, tutti incensurati, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. I militari hanno sorpreso i tre, una ragazza di 18 anni e due ragazzi di 20 e 21 anni, mentre erano in auto intenti a confezionare le dosi di hashish. I tre, portati in caserma, sono stati perquisiti: i carabinieri hanno così rinvenuto 3 grammi di fumo nel reggiseno della ragazza.

Il ritrovamento ha convinto il magistrato a disporre anche una perquisizione nell'abitazione della 18enne: qui i militari dell'Arma hanno trovato ben 497 grammi di hashish, che sono stati prontamente sequestrati. Nell'automobile, inoltre, utilizzata come centrale per il confezionamento e lo spaccio – con tanto di bilancini di precisione – è stato ritrovato un altro panetto della sostanza stupefacente, per un totale di un chilo di hashish. Il magistrato di turno ha disposto il trasferimento in carcere, dove i tre attendono di essere giudicati con rito direttissimo.

94 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views