89 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ischia, scontro tra scooter e auto: morto un ragazzo di 17 anni

Incidente stradale, purtroppo mortale, questa notte a Ischia, isola nel Golfo di Napoli: uno scooter e un’automobile si sono scontrati sulla Strada Statale 270. Nello schianto ha perso la vita il conducente dello scooter, un ragazzo di 17 anni: a nulla sono serviti i tentativi di rianimarlo del 118 e la corsa in ospedale. Il conducente dell’auto è stato invece arrestato con l’accusa di omicidio stradale.
A cura di Valerio Papadia
89 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Grave incidente stradale, che purtroppo si è rivelato mortale, quello avvenuto nella notte sull'isola di Ischia, nel Golfo di Napoli. Stando a quanto si apprende, sulla Strada Statale 270, tra Ischia e Casamicciola si sono scontrate un'automobile, una Fiat Panda, e uno scooter, un Piaggio Liberty: l'impatto si è purtroppo rivelato fatale per l'autista dello scooter, un ragazzo di soli 17 anni, F.T. le sue iniziali, originario di Lacco Ameno. Il minore è stato immediatamente soccorso dal 118: a nulla sono valsi, però, i tentativi di rianimarlo da parte dei soccorritori e la corsa disperata all'ospedale Rizzoli, nosocomio dell'isola; le ferite riportate nell'incidente si sono rivelate troppo gravi per il 17enne, deceduto poco dopo il ricovero in ospedale.

Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della compagnia di Ischia, che hanno svolto tutti i rilievi del caso per determinare l'esatta dinamica dell'incidente, che risulta ancora poco chiara, e stabilire eventuali responsabilità. Stando a quanto si apprende il conducente dell'automobile, che è uscito illeso dall'incidente, è stato arrestato dai militari dell'Arma con l'accusa di omicidio stradale: l'uomo sarebbe risultato positivo all'alcool test; si sarebbe messo dunque al volante ubriaco. Sgomento nella comunità di Lacco Ameno per la tragica morte del 16enne.

89 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views