video suggerito
video suggerito

Isernia, tragedia sul lavoro: operaio napoletano muore schiacciato da un muletto

È morto sul colpo l’operaio di 46 anni di origini napoletane rimasto schiacciato da un muletto questo pomeriggio a Pozzilli, in provincia di Isernia, all’interno dell’azienda dove stava lavorando. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che stanno effettuando i rilievi del caso per cercare di ricostruire la dinamica.
A cura di Chiara Ammendola
209 CONDIVISIONI
[Immagine di repertorio]
[Immagine di repertorio]

Stava lavorando all'interno di un'azienda nel polo industriale di Pozzilli, in provincia di Isernia, l'operaio vittima di un incidente sul lavoro costatogli la vita. L'uomo, un operaio di 46 anni, originario di Caivano, nel Napoletano, è rimasto schiacciato da un muletto: ancora da chiarire la dinamica della tragedia consumatasi nel primo pomeriggio di oggi. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorritori del 118 che però non hanno potuto fare altro che constatare la morte dell'uomo.

Si indaga per cercare di ricostruire la dinamica

Insieme con i paramedici anche i carabinieri che hanno dato il via ai rilievi del caso per cercare di ricostruire quanto accaduto e il pubblico ministero. I militari hanno ascoltato anche i presenti per raccogliere testimonianze utili a comprendere la dinamica, verranno poi visionate anche le immagini delle telecamere dove posizionate. Sulla vicenda è intervenuto anche il sindaco di Pozzilli Stefania Passarelli: "Una tragedia terribile, esprimo il mio dolore per l'accaduto e la mia vicinanza alla famiglia dell'operaio".

209 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views