video suggerito
video suggerito

Isola dei Famosi 2017, Nancy Coppola parla di Napoli e si commuove in diretta

La cantante, naufraga nell’edizione 2017 del reality in onda su Canale 5, ha voluto salutare la “sua” Napoli, arrivando alle lacrime quando ha parlato di quanto le manchi la sua città natale.
A cura di V. P.
7 CONDIVISIONI
Immagine

Napoli, in modi differenti, è stata la protagonista della serata televisiva di ieri, lunedì 6 gennaio. Mentre su Rai Uno andava in onda l'ultima puntata de I Bastardi di Pizzofalconefortunata serie televisiva tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni, su Canale 5 veniva trasmessa la seconda puntata dell'edizione 2017 dell'Isola dei Famosi. Tra i tanti colpi di scena, primo fra tutti l'eliminazione di Andrea Marcaccini, modello accusato di violenze dall'ex fidanzata, un momento di tenerezza è arrivato da Nancy Coppola, la cantante neomelodica napoletana, anche lei tra i naufraghi di questa edizione.

La cantante, in un momento della trasmissione, ci ha tenuto a salutare la sua città. "Ciao Napoli, un bacio dalla tua Nancy" ha affermato la Coppola, cogliendo l'occasione non solo per salutare i suoi ammiratori, ma anche per ribadire quanto senta la mancanza della sua città natale, lasciandosi andare anche ad un momento di commozione in diretta televisiva.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views