video suggerito
video suggerito

Ispani, sbanda con l’auto, travolta una donna di 55 anni: è in fin di vita

Grave incidente stradale a Ispani, nel Golfo di Policastro, provincia di Salerno. Un’automobile ha improvvisamente sbandato, travolgendo una donna di 55 anni che stava passeggiando per strada: soccorsa dai sanitari, la donna è stata trasportata in ospedale, dove versa in condizioni gravissime. Sulla vicenda indagano i carabinieri.
A cura di Valerio Papadia
68 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un grave incidente stradale, quello che si è verificato nella giornata di ieri a Ispani, nel Golfo di Policastro, in provincia di Salerno: sulla Strada Statale 18, a Capitello, frazione del comune del Salernitano, un'automobile, una Mercedes Classe A, che procedeva in direzione nord, ha improvvisamente sbandato e ha travolto una donna di 55 anni che stava passeggiando in strada. La 55enne, che è stata centrata in pieno dalla vettura, è stata immediatamente soccorsa dai sanitari del 118, che l'hanno trasportata d'urgenza all'ospedale dell'Immacolata di Sapri: ha riportato numerose fratture, traumi al torace e una emorragia interna. Vista la gravità delle sue condizioni di salute, la 55enne è stata trasferita all'ospedale San Luca di Vallo della Lucania, dove lotta tra la vita e la morte.

Sul luogo dell'incidente sono giunti anche i carabinieri della stazione di Vibonati, guidati dal comandante Francesco Barile, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l'esatta dinamica di quanto accaduto. Alla guida dell'automobile che ha investito la 55enne c'era un uomo di Salerno di 63 anni, visibilmente sotto choc dopo l'incidente, che non ha avuto conseguenze per lui, che è stato ascoltato dai militari dell'Arma. Da una prima ricostruzione, l'uomo avrebbe perso il controllo della sua vettura a causa di un malore o di un colpo di sonno: non si sarebbe accorto della presenza della 55enne in strada, se non dopo l'investimento.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views