video suggerito
video suggerito

Italia’s Got Talent sbarca a Napoli, le selezioni ai piedi del Maschio Angioino

Il noto format di Sky è arrivato all’ombra del Vesuvio nel week end del 26 e 27 settembre 2015: sono migliaia gli aspiranti concorrenti che si sono messi in fila per entrare a far parte del programma.
A cura di Andrea Parrella
640 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Mentre la stagione televisiva ha ampiamente preso il via, ci sono programmi in preparazione che inizieranno solo con l'arrivo del 2016. Tra questi Italia's Got Talent, il format acquisito da Sky  nella scorsa stagione che con la conduzione di Vanessa Incontrada e la giuria composta da Claudio Bisio, Nina Zilli, Frank Matano e Luciana Littizzetto ha probabilmente avuto un'iniezione di linfa vitale rispetto alle edizioni targate Mediaset. Per questa nuova stagione, come hanno comunicato i vertici di Sky nella conferenza stampa di presentazione dei palinsesti della scorsa stagione, ci sono grandi aspettative rispetto alle novità che verranno incluse nello show per valorizzarlo, al fine di renderlo un vero e proprio varietà, molto più articolato rispetto al semplice susseguirsi delle esibizioni.

Nel frattempo, mentre la conduzione vedrà l'avvicendamento tra Vanessa Incontrada e Lodovica Comello, sono ancora in corso i preparativi per la prossima stagione e, in particolare, i provini itineranti in giro per l'Italia in queste settimane. Il 26 e 27 settembre è stato proprio il turno di Napoli, che ha ospitato le selezioni per l'edizione 2016 di Italia's Got Talent. Il set degli insoliti provini, dove hanno presenziato attori, cantanti, prestigiatori, probabili dilettanti allo sbaraglio e artisti dei più svariati tipi, è stata la splendida e suggestiva cornice del Porto di Napoli, ai piedi del Maschio Angioino. E le immagini che arrivano da una domenica soleggiata sono effettivamente splendide, con una partecipazione che sembra molto estesa. Secondo quanto conferma Sky sul sito internet, sono stati migliaia i partecipanti alle selezioni all'ombra del Vesuvio e non è del tutto escluso che alla fine, buona parte dei concorrenti, verranno proprio da queste zone.

640 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views