video suggerito
video suggerito

“Je sto vicino a te”: il 19 marzo concerto gratuito per il compleanno di Pino Daniele

il Comune di Napoli organizza un concerto gratuito fissato proprio nella data del compleanno dell’artista. I biglietti saranno saranno disponibili sul sito del Comune di Napoli dal prossimo 11 marzo a partire dalle ore 11. Si potranno prenotare fino a un massimo di due biglietti a persona.
A cura di Angela Marino
4.944 CONDIVISIONI
Immagine

Il 19 marzo 2016 Pino Daniele avrebbe compiuto 61 anni. A un anno dalla scomparsa del cantante e chitarrista partenopeo, il Comune di Napoli organizza un concerto gratuito fissato proprio nella data del compleanno  – e onomastico – dell'artista. Confermando l'annunciata volontà di onorare la memoria del bluesman con eventi e iniziativa in suo nome L'Amministrazione ha riproposto per il secondo anno di seguito l'evento organizzato in collaborazione con il fratello del cantautore Nello Daniele. L'appuntamento è al Palapartenope, nel quartiere Fuorigrotta di Napoli.

"Je sto vicino a te": Il programma

Tanti gli artisti che solcheranno il palco. Tra questi Enzo Avitabile, Joe Amoruso, Joe Barbieri, M' Barka Ben Taleb, Giovanni Caccamo con Deborah Iurato, Mel Collins, Tony Esposito, dj Roberto Funaro, Foja, Jovine, Mandolino Liberato, Claudia Megrè, Ciccio Merolla, i Neri per Caso, Monica Sarnelli, Speaker Cenzou con il Nucleo, Valentina Stella e Rino Zurzolo e Maurizio de Giovanni. Saranno presenti anche Francesco Aiello, Carlo Avitabile, Paolo Bianconcino, Gianluigi Di Fenza, Lino Pariota, Vittorio Remino, Claudio Romano e Placido Salamone.

Come prenotare i biglietti

Anche il gruppo Grandi Stazioni si unisce all'iniziativa: sempre sabato 19, la galleria commerciale Piazza Garibaldi di Napoli Centrale, dalle ore 10 sarà animata con musica, mostre e una diretta radiofonica, nell'ambito della giornata dedicata all'artista. I biglietti saranno saranno disponibili sul sito del Comune di Napoli dal prossimo 11 marzo a partire dalle ore 11. Si potranno prenotare fino a un massimo di due biglietti a persona.

4.944 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views