334 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juve-Napoli, arresto allo stadio: tifoso azzurro lancia un sediolino contro quelli bianconeri

Grave episodio di violenza, ieri, nel corso del primo tempo del match tra Juventus e Napoli che si è disputato allo Stadium di Torino: un tifoso partenopeo è stato arrestato dagli agenti della Polizia all’interno dell’impianto sportivo: l’uomo ha sradicato un sediolino dal settore ospiti e lo ha lanciato nel settore adiacente, occupati dai tifosi bianconeri.
A cura di Valerio Papadia
334 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

La rivalità tra Juventus e Napoli è cosa nota nell'universo calcistico italiano. È grave, però, quando l'astio sportivo travalica i confini calcistici e sfocia in episodi di violenza, come è accaduto ieri, sabato 29 settembre, proprio durante il match tra i bianconeri e i partenopei che si è disputato alle ore 18 allo Juventus Stadium di Torino. Durante il primo tempo della partita – che si è conclusa per 3 a 1 in favore della Juventusun tifoso del Napoli, non residente in Campania, è stato arrestato dagli agenti della Digos della Questura di Torino.

Il supporter partenopeo, che stava guardando la partita nel settore Ospiti dello Stadium, come detto, durante il primo tempo, ha improvvisamente sradicato uno dei sediolini e lo ha lanciato nel settore adiacente, quello Est, occupato dai tifosi bianconeri. Per fortuna, l'episodio non ha fatto registrare feriti e l'intero match si è svolto correttamente sugli spalti, nonostante la presenza di oltre 39mila tifosi, di cui circa 700 supporter del Napoli.

334 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views