18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus-Napoli, de Magistris: “Ingiusto vietare la trasferta ai tifosi partenopei”

Il sindaco di Napoli ha definito ingiusto vietare l’ingresso all’Allianz Stadium di Torino, dove domenica sera si disputerà il big match tra Juventus e Napoli, ai tifosi partenopei residenti in Campania.
A cura di Valerio Papadia
18 CONDIVISIONI
Immagine

Domenica sera, alle 20.45, all'Allianz Stadium di Torino, i riflettori saranno puntati sulla sfida più attesa e importante del campionato di Serie A: quella tra i padroni di casa della Juventus e il Napoli, che segue i bianconeri in classifica, a soli 4 punti di distacco e a 5 partite dalla fine della competizione. Vista l'importanza della sfida e la nota rivalità tra le due tifoserie, in occasione della partita è stato vietato l'ingresso all'impianto sportivo torinese ai tifosi partenopei residenti in Campania: ai supporter azzurri, in pratica, è stata vietata la trasferta. Sull'argomento è intervenuto il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, che ha definito ingiusto il trattamento riservato ai supporter azzurri.

Abbiamo un grande sogno nel nostro cuore di napoletani e sarebbe bello poter vedere i nostri tifosi allo stadio a Torino domenica e vincere. Mai come in questo momento storico e dopo la giornata di ieri siamo tutti carichi e motivati perché c'è più di una speranza di potercela giocare per lo scudetto e quindi ritengo sia una cosa ingiusta sottrarre ai tifosi di Napoli questa emozione. Mi auguro che la decisione possa essere rivista anche all'ultimo minuto. Sarebbe un bel segnale di sport" ha detto il primo cittadino di Napoli.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views