video suggerito
video suggerito

KFC a Pompei, tutto pronto per l’apertura: l’inaugurazione giovedì 20 aprile

Il primo fast food del colonnello Sanders del Sud Italia aprirà giovedì 20 aprile al centro commerciale La Cartiera di Pompei, in provincia di Napoli. Il ristorante specializzato nel pollo fritto – la cui ricetta è segreta – resterà aperto sia a pranzo che a cena.
A cura di Valerio Papadia
539 CONDIVISIONI
Il ristorante KFC all'interno del centro commerciale La Cartiera di Pompei
Il ristorante KFC all'interno del centro commerciale La Cartiera di Pompei

Pompei, la cittadina in provincia di Napoli già famosa per gli Scavi Archeologici e il Santuario della Beata Vergine del Rosario, sta per balzare agli onori della cronaca per un altro sito di interesse, sicuramente meno rilevante dal punto di vista culturale o religioso, ma altrettanto ricercato, almeno dagli amanti del genere. Come già anticipato qualche mese fa da Napoli Fanpage, infatti, nella cittadina all'ombra del Vesuvio, precisamente all'interno del centro commerciale La Cartiera, aprirà i battenti il primo fast food della catena americana KFC nel Sud Italia. E, adesso, sembra esserci anche una data: il ristorante verrà inaugurato giovedì 20 aprile.

Una data, dunque, da tenere bene a mente per tutti i cultori del pollo fritto in cui la catena di ristoranti del colonnello Sanders, che si chiama appunto Kentucky Fried Chicken (pollo fritto del Kentucky) è specializzato e la cui ricetta è segreta da generazioni. Stando a quanto si apprende, il locale di Pompei dovrebbe rimanere aperto a disposizione dei propri clienti sia a pranzo che a cena.

539 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views