8.307 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kfc apre al Centro Commerciale Campania: prenderà il posto del ristorante di Antonella Clerici

Kfc, la nota catena di fast food statunitense del colonnello Sanders, dedicata al pollo fritto, sta per aprire il suo secondo punto vendita in Campania. Dopo quello aperto nel 2017 al Centro Commerciale La Cartiera di Pompei, in provincia di Napoli, un nuovo ristorante aprirà presto i battenti al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di Caserta. Kfc prenderà il posto del ristorante di Antonella Clerici, ormai chiuso da mesi.
A cura di Redazione Napoli
8.307 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Arriva una buona notizia per gli amanti del pollo fritto: il famoso fast food statunitense del colonnello Sanders, Kfc (Kentucky Fried Chicken), dedicato al pollo in tutte le sue varianti, sta per aprire un secondo ristorante in Campania. Dopo quello inaugurato nel 2017 all'interno del Centro Commerciale La Cartiera di Pompei, nella provincia di Napoli, un nuovo punto vendita aprirà i battenti a breve all'interno del Centro Commerciale Campania di Marcianise, nella provincia di Caserta. Non è ancora stata indicata una data ufficiale per l'inaugurazione, ma i tanti visitatori che quotidianamente affollano il centro commerciale del Casertano hanno già fotografato il cartellone che annuncia l'imminente apertura.

Stando a quanto si apprende, Kfc prenderà il posto di Casa Clerici, il ristorante della nota conduttrice televisiva della Rai Antonella Clerici. Improvvisamente, infatti, nell'estate del 2019, il ristorante della Clerici ha chiuso i battenti, lasciando un posto vacante nella piazzetta dedicata al food, al primo piano del Centro Commerciale Campania. Dopo qualche mese, adesso, sembra che il posto verrà occupato da Kfc, per la gioia degli amanti dei cosiddetti bucket, letteralmente secchi di pollo fritto, fiore all'occhiello della proposta alimentare del fast food statunitense.

8.307 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views