video suggerito
video suggerito

Kiehls apre il primo negozio in via Toledo a Napoli

Lo storico marchio di cosmetici nato negli Stati Uniti nel 1850 apre una boutique in autentico stile “Kiehl’s” nella centralissima via Toledo, a Napoli.
A cura di An. Mar.
275 CONDIVISIONI
Immagine

Kiehl’s Since 1851, il prestigioso marchio newyorkese di prodotti per viso, corpo e capelli apre la sua prima boutique a Napoli. Il nuovo spazio della storica catena di cosmetica che sorgerà nel cuore del centro storico della città, in Via Toledo 225,  rispecchia in pieno la filosofia del brand, riprendendo anche nello stile e nell'aspetto degli interni, l'atmosfera dell’Antica Farmacia di New York, nel quartiere dell’East Village, dove Kiehl’s è nato nel lontano 1851.

Le novità del negozio Kiehls di Napoli

Non mancano nel nuovo negozio partenopeo della catena americana la postazione per consultazione e prova prodotti, il tipico lampadario chandelier; le foto della storia di Kiehl’s e dei suoi momenti importanti; la replica di muro con mattoni a vista  per ricordare gli edifici tipici delle zone vicine al negozio Kiehl’s nell’East Village di New York e, infine, Mr. Bones, una replica anatomicamente rivista di un vero scheletro umano, che sottolinea l'attenzione di Kiehl’s per il mondo medico, scientifico e farmaceutico. Nella nuova boutique di via Toledo è possibile sottoporsi alla seduta di prova cosmetici, ricevendo  dagli esperti Kiehl’s, inoltre, consigli personalizzati sui prodotti più adatti ai diversi tipi di pelle e capelli.

275 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views