73 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Komikamente al Teatro Cilea: mercoledì 29 marzo si torna in scena

Mercoledì 29 marzo un nuovo appuntamento con lo spettacolo diretto da Michele Caputo: sul palco tanti comici e nuovi talenti.
A cura di Redazione Napoli
73 CONDIVISIONI
michele-caputo-attore

‘Komikamente' la rassegna-cantiere di comici e aspiranti torna al Teatro Cilea con il terzo appuntamento della stagione 2016-2017. La serata di mercoledì 29 marzo sarà arricchita dalla presenza dell'attrice Barbara Foria, la ‘Scianel' di Colorado, e dell’eclettico musicista Marco Francini. L’attore Michele Caputo, direttore artistico e ideatore di Komikamente, ormai in teatro da cinque anni spiega: “Nel cast sono da sempre affiancato da Alan De Luca e Nando Varriale. Il successo di questa edizione, a mio avviso, è dovuto alla bravura di comici come Jury Monaco, Vincenzo De Lucia, Ciro Coppola, Mario Albano, Emanuele De Caro, Francesco D’Antonio e Andrea Monetti, ma anche e soprattutto all’emergere di giovani talenti tra i quali Valeria Angione, ormai una star del web grazie ai suoi video sulla vita universitaria".

Komikamente è uno spettacolo in cui nuovi comici provano sketches e monologhi inediti di fronte ad un pubblico dal vivo: una vera e propria “palestra” dove nascono nuove idee comiche. Ogni spettacolo vede la partecipazione di una Special Guest. Nelle precedenti stagioni sono stati sul palco attori come Marco Marzocca, Paolo Migone, Maurizio Casagrande, Rocco Barbaro, Gino Rivieccio, Daniele Raco, Carmine Faraco, Alessandro Di Carlo, Gianni Ciardo, Rosalia Porcaro, Vittorio Marsiglia, Gabriele Cirilli, Simone Schettino e Peppe Iodice, Francesco Paolantoni e Marsiglia. L’organizzazione è curata da Sabrina Cristiano e Valentina Magno con la collaborazione artistica di Benedetta de Luca. L’ultimo appuntamento della stagione, in calendario il 10 maggio, vedrà la partecipazione dell’attore Paolo Migone.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views