video suggerito
video suggerito

L’antifurto auto? Serve a poco o niente: con 5 arnesi si apre qualsiasi vettura

In tre avevano appena scassinato una Alfa Romeo Giulietta e tentavano il doppio colpo rubando anche una Fiat Panda: presi dalla polizia alla Riviera di Chiaia.
A cura di Redazione Napoli
72 CONDIVISIONI
arensi_atti_allo_scasso

Dal bloccasterzo al blocca piantone, dall'antifurto acustico a quelli più sofisticati: servono a poco o nulla, a quanto pare. Già, perché questi tre ladri riuscivano ad aprire qualsiasi vettura con 5-6 arnesi rudimentali. Li hanno fermati i poliziotti dell'ufficio prevenzione generale di Napoli che stamane all'alba hanno arrestato Carmine Adamo 48 anni; Riccardo Sibilio 59 anni e Stefano Bianco, 42 anni tutti napoletani per il reato di tentato furto.

I poliziotti, su segnalazione del 113 hanno raggiunto Via Riviera di Chiaia dove era stato segnalato il furto di un’autovettura, un Alfa Romeo Giulietta, e vicino alla stessa era ferma una Fiat Panda con la quale erano giunti i ladri per tentare il doppio colpo. I poliziotti, prontamente intervenuti hanno bloccato da prima il 42 enne con funzioni di palo che ha tentato invano di allertare i complici che sono stati arrestati mentre erano ancora intenti a manomettere la centralina posta nel vano motore. I tre sono stati arrestati, i poliziotti hanno recuperato gli arnesi utilizzati per tentare il furto. L'ignara vittima è rientrata in possesso dell’autovettura mentre quella utilizzata dia ladri è stata sequestrata

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views