video suggerito
video suggerito

L’attrice Mariangela D’Abbraccio rapinata a Napoli: rubati 3mila euro dalla stanza d’albergo

L’attrice partenopea era in città per partecipare al Festival delle Muse al Museo Archeologico Nazionale: al ritorno nella sua camera d’albergo, dalla cassaforte mancavano tremila euro in contanti.
A cura di Valerio Papadia
6 CONDIVISIONI
Immagine

Brutta disavventura per l'attrice napoletana Mariangela D'Abbraccio, vittima del furto di una grossa somma di denaro. L'attrice era a Napoli per partecipare al Festival delle Muse, la grande rassegna culturale internazionale che si è svolta al Mann, il Museo Archeologico Nazionale di Napoli dal 21 al 28 marzo, dove ha portato in scena il concerto "Napul'È… N'ata storia" un omaggio alle opere di due grandi artisti partenopei, Pino Daniele ed Eduardo De Filippo, tra canzoni, poesie e teatro. Come racconta il Corriere del Mezzogiorno, nella notte tra martedì e mercoledì l'attrice, insieme al marito, dopo lo spettacolo l'attrice ha fatto ritorno nella sua stanza d'albergo, notando subito che qualcosa non andava: la cassaforte, nella quale avevano riposto preziosi e contanti, era stata manomessa. Dal suo interno, infatti, mancavano ben tremila euro in contanti.

"Ci sono cose che fanno ripiombare Napoli in un baratro. E non bastano mille spettacoli, mille canzoni o mille manifesti per tirarla su da questo buco nero profondissimo" ha dichiarato l'attrice. "Da napoletana, sono pervasa dal senso di umiliazione che questa città dovrebbe provare di fronte a queste cose". L'attrice e il marito hanno sporto denuncia alle forze dell'ordine, che hanno avviato le indagini per cercare di identificare i responsabili del furto dell'ingente somma di denaro.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views