139 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’auto si schianta contro una casa: 19enne muore sul colpo a Somma Vesuviana

L’incidente mortale, in via Marigliano, ha coinvolto una Fiat Punto con a bordo 3 ragazzi. Inutili i soccorsi per il 19enne, che è morto a causa delle ferite riportate.
A cura di Valerio Papadia
139 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente stradale mortale, intorno alle 4 di questa mattina, a Somma Vesuviana, in provincia di Napoli. A perdere la vita un ragazzo di soli 19 anni, che viaggiava a bordo di una Fiat Punto in via Marigliano in compagnia di due amici. Secondo le prime ricostruzioni dell'incidente, un ragazzo di 20 anni che si trovava alla guida, avrebbe improvvisamente perso il controllo dell'auto, per cause ancora da accertare, e avrebbe colpito il muro di una casa che affaccia sulla strada.

Sul posto immediati i soccorsi del 118, che però non hanno potuto fare altro che constatare la morte del 19enne. Il guidatore e l'altro passeggero invece hanno riportato solo lievi ferite e sono stati medicati all'ospedale di Nola. Il cadavere del 19enne è stato portato al Policlinico II di Napoli, dove verrà effettuata l'autopsia. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Castello di Cisterna.

139 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views