video suggerito
video suggerito

L’Enac cerca ispettori aeroportuali a Capodichino: ecco come candidarsi

L’Ente nazionale dell’aviazione civile ha pubblicato un bando di concorso pubblico per titoli ed esami per 37 ispettori aeroportuali: tra le sedi – c’è un solo posto vacante – c’è anche l’aeroporto di Napoli.
A cura di Valerio Papadia
37 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora offerte di lavoro a Napoli, dopo l'annuncio dell'imminente apertura della terza sede di Burger King nel capoluogo campano, che nascerà presto a Fuorigrotta e per la quale sono richiesti 30 dipendenti: l'Enac, l'Ente nazionale dell'aviazione civile ha infatti pubblicato un bando di concorso pubblico per titoli ed esami per 37 ispettori aeroportuali da collocare negli scali aerei di tutta Italia. Tra le sedi disponibile c'è anche quella dell'aeroporto Capodichino di Napoli: si tratta di un solo lavoratore da inserire presso la Direzione Aeroportuale Campania – Napoli.

Per tutte le informazioni dettagliate sul bando, per scoprire i requisiti per candidarsi e le modalità con le quali il concorso pubblico verrà espletato, è possibile consultare l'apposita sezione sul sito dell'Ente nazionale dell'aviazione civile. Le proprie candidature possono essere inoltrate soltanto attraverso il sito internet e devono essere presentate entro e non oltre le 23.59 del prossimo 16 aprile.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views