video suggerito
video suggerito

L’Hotel Majestic di Chiaia cambia proprietario. Novità anche per l’Excelsior

Rivoluzione nel mondo degli hotel di lusso napoletani. Il Majestic cambia proprietà, acquistato da Marco Salvatore, mentre importanti novità in arrivo anche per l’Excelsior e l’Hotel Vesuvio.
A cura di Va.Re.
137 CONDIVISIONI
Immagine

Cambia la geografia degli hotel di lusso a Napoli. Il Majestic di largo Vasto a Chiaia cambia infatti proprietario. L'acquirenti è Marco Salvatore, ricercatore e fondatore dell'Istituto di ricerca e diagnostica nucleare Sdn, che si è lanciato in questa importante operazione immobiliare. L'Hotel quattro stelle ha aperto i battenti nel 1957 ed è stato disegnato dall'esponente dell'architettura razionalista Gino Avena.

A cedere l'Ex Majestic la società Maione-Borselli. I due proprietari del gruppo, da quanto si apprende, si divideranno il resto delle proprietà alberghiere della società leader dell'accoglienza di lusso a Napoli: se a Maione andrà il Grand Hotel Vesuvio, Borselli terrà per se l'Excelsior. Quest'ultimo però verrà affidato al management della compagnia iberica Hotusa, che fino ad adesso ha gestito anche il Majestic.

137 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views