video suggerito
video suggerito

L’olio nella padella prende fuoco: due feriti

L’incidente domestico è avvenuto in via Galdieri, l’olio contenuto in una padella sarebbe schizzato sulla cappa generando una fiammata. Intossicati padre e figlia soccorsi grazie all’arrivo della madre.
A cura di An. Mar.
85 CONDIVISIONI
Immagine

Un incidente domestico che avrebbe potuto causare una vera e propria tragedia è avvenuto oggi a Salerno all'interno di una abitazione in un palazzo di via Galdieri. Un incendio è divampato all'interno dell'abitazione probabilmente – secondo la ricostruzione effettuata dai Vigili del Fuoco – a causa dell'olio contenuto in una pentola. Il liquido è schizzato sulla cappa della cucina avvolgendo in poco tempo l'intera stanza nelle fiamme.

In casa erano presenti due persone: padre e figlia sono rimasti entrambi intossicati a causa del fumo sprigionato dall'incendio che ha interessato le suppellettili e gli elettrodomestici presenti nella cucina. Ad allertare i soccorsi la moglie dell'uomo e madre della giovane. Mentre i Vigili del Fuoco spegnevano le fiamme, padre e figlia sono stati soccorsi dal personale del 118 giunto sul posto. I due sono stati trasportati in ospedale. Sul posto anche le forze dell'ordine, che stanno ricostruendo l'esatta dinamica dei fatti.

85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views