video suggerito
video suggerito

La cantante Mari Sobre respinta (con il figlio) da un hotel a Sorrento: “È solo per adulti”

“Abbiamo 180 clienti che non gradirebbero la presenza del bambino”, ha detto la direttrice di un albergo a 4 stelle di Sorrento alla cantante italoamericana.
A cura di Enrico Tata
303 CONDIVISIONI
Immagine

"Il nostro è un hotel adult only, e chi viene qui lo sceglie per la tranquillità. Abbiamo 180 clienti che non gradirebbero la presenza del bambino". Così ha risposto la direttrice di un albergo a 4 stelle di Sorrento alla cantante italoamericana Mari Nobre, che in quell'hotel aveva prenotato una stanza per due adulti e un bambino. "Sono arrivata dopo ore di viaggio e si sono rifiutati di darmi la camera perché hanno detto che non affittano camere a viaggiatori con bimbi. In pratica ci sono solo venti hotel in Italia con queste regole e io, naturalmente, ne ho trovato uno. Dopo ore abbiamo trovato un posto migliore dove stare. Ma la notizia ora è su tutti i giornali… questa volta avete discriminato la persona sbagliata", ha raccontato la cantante su Facebook.

Il racconto della cantante Mari Sobre: "Rifiutata dall'hotel di Sorrento perché è ‘adult only'"

Insieme a Mari Sobre, famosa a Los Angeles per la sua attività di cantante, c'erano la madre, di 87 anni, e il figlio di sette. Dall'hotel hanno risposto alle accuse dell'italoamericana sostenendo che all'atto della prenotazione della camera viene sempre specificato che la struttura, per assicurare tranquillità agli ospiti, non accetta bambini. "Ho prenotato da Pescara, dove ero ospite di alcuni parenti, la vacanza a Sorrento. A voce al telefono ho detto che avevo mio figlio con me, ora però il bimbo non risulta nella prenotazione della camera doppia bloccata e pagata per quattro giorni", ha raccontato ancora la signora Sobre.

303 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views