91 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Circumvesuviana si ferma anche domani, mercoledì 3 aprile: ecco le linee sospese

Brutte notizie per gli utenti che utilizzano la Circumvesuviana per spostarsi: dopo lo sciopero di 24 ore che ha interessato oggi tutte le linee Eav, anche domani si preannunciano problemi sulla linea che collega il capoluogo campano ai paesi vesuviani. Mercoledì 3 aprile saranno infatti sospese le tratte Sarno-Poggiomarino, Torre Annunziata-Poggiomarino, Pomigliano-Acerra e Napoli-San Giorgio a Cremano.
A cura di Valerio Papadia
91 CONDIVISIONI
Immagine

Si preannuncia un'altra giornata di passione quella di domani, mercoledì 3 aprile, per gli utenti che utilizzano la Circumvesuviana per spostarsi. L'Eav, l'azienda del trasporto pubblico che gestisce il servizio, ha infatti annunciato che, nella giornata di domani, la circolazione ferroviaria sarà sospesa su alcune tratte. Dopo lo sciopero di 24 ore che oggi ha interessato tutte le linee dell'Eav – oltre alla Circumvesuviana, si sono fermate anche Cumana e Circumflegrea – domani si preannunciano disagi sulla tratta che collega Napoli ai paesi vesuviani.

L'azienda del trasporto pubblico ha infatti comunicato la sospensione del servizio sulle seguenti tratte: Sarno-Poggiomarino, Torre Annunziata-Poggiomarino (via Scafati), Pomigliano-Acerra e Napoli-San Giorgio a Cremano (via Centro Direzionale). L'azienda ha comunicato anche che, sulle tratte Poggiomarino-Sarno e Poggiomarino-Torre Annunziata, verrà istituto un servizio di autobus sostitutivo fornito dalla ditta AM, Autoservizi Meridionali. Sulla tratta Pomigliano d'Arco-Acerra, invece, il servizio di navetta sostitutivo verrà effettuato dagli autobus dell'Eav. Non è previsto alcun servizio di autobus sostitutivo, invece, sulla tratta Napoli-San Giorgio a Cremano. Dopo lo sciopero di oggi, che ha lasciato appiedati molti utenti, soprattutto per quanto riguarda Cumana e Circumvesuviana, si prevedono forti disagi anche nella giornata di domani.

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views