La commovente lettera d’addio di Lady Giaccherini a Napoli: “Una fitta al cuore”
Si è conclusa dopo appena un anno e mezzo l'avventura partenopea di Emanuele Giaccherini. L'esterno, ex di Cesena, Juventus, Bologna e Southampton, ha lasciato il capoluogo napoletano dopo appena 24 presenze e 2 reti, ma questo rendimento non ha "smontato" l'affetto nato tra il ragazzo, la compagna e la città di Napoli stessa.
E lei, Dania Gazzoni, non ha perso tempo a condividerlo su Instagram. La ragazza, romagnola doc, è sempre stata lontana dai riflettori per sua scelta. Anche perché "il tempo", come si suol dire, da dedicare alla ribalta non sembrava essere molto: Lady Giaccherini, infatti, è sempre stata "mamma e badante" allo stesso tempo, come dichiarò in una intervista. Il marito, le loro due splendide bambine, un cane, un gatto e due pesciolini rossi: tutto sotto il suo controllo, e dunque poco tempo da dedicare ai social.
Ma per Napoli, oltre che per il marito e le figlie, ha sempre fatto uno strappo. Tante le foto ed i video condivisi da Napoli, in cui la bella compagna romagnola di Giaccherini ha sempre dato dimostrazioni d'affetto per la città partenopea. E così, in concomitanza con la partenza del suo compagno verso il nord-est, direzione Verona sponda Chievo, Lady Giaccherini si è lasciata andare ad una toccante lettera d'addio.
L'addio strappalacrime: "Una fitta al cuore"
"Ho una fitta al cuore, ma so bene cosa è", ha scritto la Gazzoni su Instagram, "Lasciare Napoli è come lasciare casa. Sono stata cullata per un anno e mezzo senza riserve ed io mi sono completamente lasciata andare tra le braccia di questa bella città. Inizio un nuovo capitolo della nostra vita", ha proseguito la donna, "sono certa sarà altrettanto meraviglioso, ma in questo periodo scendono diverse lacrime. Mi mancheranno gli amici, le maestre speciali delle mie bimbe, il sole, il caffè, i sorrisi sempre presenti, ma più di tutto i fischi dei muratori sulle impalcature del centro. Vi ho amato tanto e sempre lo farò", ha poi concluso, "porterò il vostro sole sempre dentro di me!"