La dance internazionale dei Planet Funk fa ballare il weekend del Nabilah

L'estate si avvia alla conclusione e la pioggia comincia a fare capolino insistentemente, accompagnata da grandine di dimensioni non comuni. Eppure la musica non si ferma, né, tantomeno, si ferma uno dei locali che rispecchia maggiormente la voglia di estate e divertimento della calda stagione campana. Il Nabilah, infatti, continua la propria programmazione, dopo aver ospitato nomi importanti del pop, della dance e dell'R&B italiano e mondiale. Il locale di Bacoli, infatti, ha ancora qualche cartucce da sparare prima di mettere a riposo il proprio cartellone estivo e cominciare a pensare a quello che sarà nel 2016, soffermandosi, intanto, sulla ripresa autunnale (a meno di sorprese last minute).
Se gli appassionati che hanno riempito il locale per assistere al live di Craig David dello scorso luglio (che ha fatto sold out) non hanno ancora voglia di fermarsi e vogliono riempire il dancefloor, troveranno pane per i loro denti con il prossimo appuntamento che porterà dietro la consolle uno dei gruppi italiani dance più importanti di questi ultimi anni. In collaborazione con Drop, infatti, questa sera a partire dalle ore 21.00 (l'ingresso è gratuito fino alle 23.00), con inizio set ore 00.00 arriva Planet Funk dj set con Alex Neri alle programmazioni e la voce di Alex Uhlmann che proporranno un selezione dei più grandi successi dei Planet Funk, dai loro esordi fino ad oggi, remixati per l’occasione in versione club. La band, infatti, ha segnato la scena dance italiana e internazionale, grazie anche a collaborazioni importanti come quelle con Simple Minds, Dan Black, Jovanotti e Giuliano Sangiorgi, tra gli altri, e a successi come “The Switch”, “Paraffin”, “Who Said”, “Chase the sun”, “Inside All The People”, “Another Sunrise”, “These boots are made for walkin’", che proporranno anche in questa occasione.
L'appuntamento con i Planet Funk anticipa quello che vedrà l'arrivo di Giuliano Palma, uno degli artisti più amati dal pubblico campano, sempre generoso con uno dei padri dell'R&B/Soul italiano, che si esibirà sabato 12 settembre.