video suggerito
video suggerito

La domestica ruba in casa: incastrata dalle telecamere

Rubava soldi e gioielli nella casa di Posillipo nella quale lavorava come collaboratrice domestica. Nei guai è finita una donna polacca di 36 anni, sorpresa dalle telecamere mentre frugava nei cassetti in cerca di preziosi e contanti, condannata a un anno di reclusione e al pagamento di 800 euro.
A cura di Valerio Papadia
39 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Si è introdotta in un appartamento di Posillipo, a Napoli, e ha portato via contanti e oggetti preziosi. I carabinieri però non hanno trovato nessun segno di effrazione, perché ad eseguire il furto è stata la domestica che da poco, da circa un mese, aveva cominciato a lavorare nella casa. Si tratta di una donna polacca di 36 anni, residente nella provincia di Caserta, sulla quale sin da subito erano ricaduti i primi sospetti.

Così, una mattina, i proprietari dell'appartamento, una coppia di coniugi, sono andati a lavorare lasciando da sola la domestica 36enne. La coppia ha però lasciato in modalità di registrazione anche la telecamera nascosta in camera da letto e usata per sorvegliare la loro bambina. Le riprese non hanno fatto altro che confermare i sospetti iniziali: le immagini mostrano la domestica che comincia a frugare nei cassetti delle varie stanze della casa, portando via da uno di questi una banconota da 50 euro, ritrovata addosso alla donna in seguito alla perquisizione dei militari dell'Arma. La domestica è stata così condannata a un anno di reclusione e al pagamento di una multa di 800 euro.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views