video suggerito
video suggerito

La ex lo “blocca” su Facebook, lui le incendia l’auto: arrestato

Un uomo è finito agli arresti domiciliari a Lettere, nella provincia di Napoli, dopo aver insultato e minacciato la sua ex e dopo aver dato fuoco alla sua automobile. Dopo la fine della relazione, infatti, la donna aveva “bloccato” il suo ex su Facebook, scatenando la sua ira, culminata con il rogo doloso della vettura.
A cura di Valerio Papadia
70 CONDIVISIONI
(Foto di repertorio)
Immagine di repertorio

I carabinieri di Lettere, cittadina della provincia partenopea, hanno arrestato un uomo del posto con le accuse di atti persecutori e incendio: l'uomo è stato tradotto agli arresti domiciliari. Tutto sarebbe scaturito quando la donna ha deciso di troncare la relazione amorosa con l'arrestato: dopo aver messo fine alla storia, lei lo ha anche "bloccato" su Facebook. L'accadimento ha generato l'ira dell'uomo, che è cresciuta quando, ad una festa, lo scorso marzo, ha visto la sue ex in compagnia del cugino, minacciandola di morte e insultandola.

Lo scorso 4 marzo, poi, come ritorsione nei confronti del cugino della donna, l'arrestato ha dato fuoco all'auto di lei. I militari dell'Arma sono riusciti a ricostruire l'accaduto grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza, che mostravano l'uomo spostare l'auto della ex e darle fuoco in mezzo alla strada. L'incendio che si è sviluppato ha lambito e danneggiato anche altre tre automobili parcheggiate nelle vicinanze.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views