431 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La fortuna bacia Massa Lubrense: vinti 5 milioni di euro con un Gratta e Vinci

Giocata fortunata a Massa Lubrense, nella provincia di Napoli: in una ricevitoria della cittadina campana sono stati vinti 5 milioni di euro con un Gratta e Vinci. Dall’inizio dell’anno, con i Gratta e Vinci, in tutta Italia sono stati vinti complessivamente 5 miliardi e 200 milioni di euro. “Se avessi vinto, avrei aiutato la squadra di pallavolo della città” ha detto il titolare della ricevitoria.
A cura di Redazione Napoli
431 CONDIVISIONI
Immagine

La fortuna bacia la Campania, precisamente la provincia di Napoli: 5 milioni di euro sono stati infatti vinti a Massa Lubrense, grazie a un Gratta e Vinci. Il biglietto vincente è stato acquistato nella ricevitoria di Luigi Di Gennaro, in via Sant'Agata, al civico 27. Dall'inizio del 2019, in Italia, i Gratta e Vinci hanno distribuito vincite complessive per 5 miliardi e 200 milioni di euro. "Non conosco la persona che ha vinto questa somma. Però so perfettamente cosa avrei fatto se fossi stato io il fortunato vincitore: mi sarebbe piaciuto sostenere e contribuire al successo della squadra di pallavolo della nostra città: la Shedirpharma Folgore Massa" ha dichiarato Luigi Di Gennaro, il titolare della ricevitoria nella quale è stata realizzata la cospicua vincita.

Nel maggio di quest'anno, ancora un Gratta e Vinci aveva regalato alla Campania un'altra vincita milionaria: erano stati 2 i milioni di euro vinti in una ricevitoria di Napoli. La settimana precedente, a Santa Maria la Carità, nella provincia partenopea, erano stati vinti invece 500mila euro, sempre con un Gratta e Vinci. A giugno di quest'anno, invece, a Castel Volturno, nella provincia di Caserta, il Super Enalotto aveva regalato una vincita di 110mila euro.

431 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views