video suggerito
video suggerito

La fortuna bacia Quarto: vinti 112mila euro al Superenalotto

La Dea Bendata torna a baciare la Campania: in una tabaccheria a Quarto, cittadina in provincia di Napoli, sono stati vinti 112mila euro al Superenalotto.
A cura di Valerio Papadia
112 CONDIVISIONI
Immagine

È della provincia di Napoli il fortunato – o la fortunata – vincitore di 112mila euro al Supernalotto. La vincita record, ottenuta grazie ad un sistema di due 5 e cinque 4, come detto è da 112mila euro. La schedina vincente è stata giocata nella Tabaccheria Paragliola, sita in via Campana a Quarto, cittadina dei Campi Flegrei nella provincia di Napoli. Non solo il fortunato, ma anche i gestori dell'esercizio commerciale festeggiano la vincita mentre, come di consueto, nella cittadina cresce la curiosità sul nome del fortunato.

Intanto, il jackpot massimo del famoso gioco a premi – ovvero la combinazione dei sei numeri vincenti – sale a 59,3 milioni di euro, il più alto in Europa. In Campania, sono quasi tre anni – dal 30 dicembre del 2014 – che nessuno mette in fila i sei numeri vincenti. Nel mese di ottobre, però, un 5+ giocato a Giugliano, sempre nella provincia di Napoli, aveva fruttato al fortunato una vincita di 512mila euro.

112 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views