video suggerito
video suggerito

La Galleria Laziale chiude di notte per lavori: ecco come arrivare a Mergellina

A causa di lavori sulla volta del tunnel, la Galleria Laziale – che collega via Giulio Cesare a Fuorigrotta a piazza Sannazaro – resterà chiusa dalle 23 alle 5 dal 4 al 6 ottobre e dal 9 all’11. Ecco il piano di traffico alternativo per raggiungere Chiaia e Mergellina e il Lungomare.
A cura di V. P.
29 CONDIVISIONI
Immagine

Il Comune di Napoli ha annunciato oggi che la Galleria Laziale, che mette in collegamento via Giulio Cesare, nel quartiere di Fuorigrotta, a piazza Sannazaro e al Lungomare di Mergellina, resterà chiusa durante le ore serali e notturne per consentire ai tecnici comunali di effettuare lavori di pulizia della volta. Il tunnel rimarrà chiuso dal 4 al 6 ottobre e dal 9 all'11, dalle 23 alle 5 del mattino. L'amministrazione comunale ha altresì informato che, per ovviare all'inconveniente, verrà istituito un percorso alternativo per consentire al traffico automobilistico di raggiungere Chiaia e il Lungomare di Mergellina.

Galleria Laziale chiusa: i percorsi alternativi

Per far fronte al disagio derivante dalla chiusura della Galleria Laziale, è possibile adoperare tre percorsi alternativi:

– via Cumana, via Leopardi, via Nino Bixio, via Manzoni, via Orazio;
– via Cumana, via Leopardi, via Nuova Cinthia, Tangenziale di Napoli direzione Capodichino – uscita Vomero, corso Europa, via Manzoni, via Orazio;
– via Diocleziano, viale Cavalleggeri d’Aosta, via Pasquale Leonardi Cattolica, via discesa Coroglio, via Posillipo.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views