video suggerito
video suggerito

Prende la Cumana ‘armato’ di pistola giocattolo: a Montesanto arrivano i carabinieri

Paura nella stazione di Montesanto: un giovane armato fermato dai carabinieri e portato via. Si è poi scoperto che avesse una pistola giocattolo. L’intervento ha causato forti ritardi alla circolazione, dovuti all’arrivo delle forze dell’ordine. Umberto De Gregorio, presidente dell’Eav, ha spiegato a Fanpage.it che la situazione è stata risolta in breve tempo grazie all’intervento dei carabinieri.
A cura di Giuseppe Cozzolino
204 CONDIVISIONI
Foto / Fanpage.it
Foto / Fanpage.it

Paura per i passeggeri della Cumana: attorno alle 18 di questo pomeriggio, infatti, è stata segnalata la presenza di una persona armata all'interno della stazione di Montesanto, provocando l'interruzione dei convogli in partenza. Sul posto sono giunti i carabinieri, che hanno fermato un solo ragazzino, il quale aveva con sé una pistola rivelatasi essere un giocattolo. Il minore è stato così portato via in caserma per l'identificazione. Alcuni disagi soprattutto per i treni in partenza: il convoglio direttamente coinvolto nella vicenda ha accumulato circa 35 minuti di ritardo prima di partire. La situazione tuttavia è sotto controllo, seppur oggetto di chiarimenti e di indagini da parte delle forze dell'ordine.

Contattato da Fanpage.it, il presidente dell'Ente Autonomo Volturno Umberto De Gregorio ha confermato che la situazione si è risolta in breve tempo grazie all'intervento dei carabinieri, che hanno portato via il giovani a bordo, che aveva spaventato i passeggeri che avevano visto girasse con una pistola. Gli stessi carabinieri hanno spiegato che stanno procedendo a tutte le verifiche di rito che possano aiutare a delineare nel minor tempo possibile il quadro. Si tratterebbe, in ogni caso, di un ragazzino minorenne che è stato prontamente portato in caserma per l'identificazione.

204 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views