video suggerito
video suggerito

La Linea 1 della metro di Napoli chiude prima 2 volte a settimana

A partire dal primo febbraio, e fino a cessate esigenze, le chiusura della Linea 1 della metropolitana di Napoli sarà anticipato alle 21.27, ogni lunedì e giovedì del mese a causa di urgenti lavori di manutenzione sulla tratta Piscinola-Colli Aminei.
A cura di V. P.
38 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora disagi per i fruitori del trasporto pubblico napoletano, che questa volta si preannunciano prolungati nel tempo: l'Anm ha infatti reso noto che a causa di importanti lavori di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza di tutto l'armamento ferroviario sulla tratta Piscinola-Colli Aminei, a partire dal primo febbraio, e fino a cessate esigenze, ogni lunedì e giovedì del mese il servizio si interromperà in maniera anticipata.

Due volte a settimana, per un periodo di tempo imprecisato, dunque, l'ultima corsa in partenza dal capolinea di Piscinola in direzione di piazza Garibaldi sarà quella delle 20.56, mentre l'ultimo treno in partenza da Garibaldi alla volta di Piscinola partirà alle 21.27. Come fa sapere l'Azienda napoletana per la mobilità, si tratta di lavori massicci e soprattutto necessari: l'intervento di manutenzione riguarderà la sostituzione di rotaie, deviatoi, il controllo dei sistemi di segnalamento e di altri accorgimenti utili a garantire la sicurezza dei viaggiatori. Nella nota, preventivamente, l'aziende si scusa per il disagio che arrecherà ai fruitori del trasporto pubblico cittadino.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views