video suggerito
video suggerito

La madonna di Pompei? Arriva su Whatsapp

Si chiama WhatsAvv ed è un’iniziativa della Pastorale giovanile di Pompei che consentirà agli iscritti di ricevere ogni giorno fino a Natale un versetto del Vangelo e un commento audio su Whattsapp.
A cura di Enrico Tata
631 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama WhatsAvv ed è un'iniziativa della Pastorale giovanile di Pompei che consentirà agli iscritti di ricevere ogni giorno fino a Natale un versetto del Vangelo e un commento audio su Whattsapp.  Ogni mattina ci sarà un versetto e una nota di commento a cura, di volta in volta, di sacerdoti, catechisti, educatori di Azione Cattolica, insegnanti di religione, responsabili di Movimenti e Associazioni, membri dell'equipe di Pastorale Giovanile e del gruppo scout Agesci. Ogni domenica il compito di commentare il Vangelo sarà affidato all'Arcivescovo di Pompei, monsignor Tommaso Caputo. Per iscriversi a "WhatsAvv" bisogna inviare un sms al numero 392 44 46 952, indicando nome, cognome e scrivendo accanto ‘WhatsAvv'.

"WhatsAvv ci sembrava un modo particolare per comunicare il Vangelo ai giovani e prepararli all'incontro con Gesù che nasce. Gli impegni quotidiani a volte rendono difficile persino dedicare qualche minuto al Signore. Rinnovando l'iniziativa, speriamo di offrire questa possibilita', regalando un minuto di ascolto e di riflessione che dona serenita' e offre la giusta carica per affrontare la giornata". Così don Ivan Licinio, che guida la Pastorale Giovanile assieme a Vittorio Tufano. Il testo e le note vocali saranno pubblicate ogni giorno anche sul profilo Facebook Pastorale Giovanile di Pompei.

631 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views