video suggerito
video suggerito

La moglie gli vieta di vedere i figli, lui spara 13 colpi di pistola contro la sua casa

A San Giovanni a Teduccio, quartiere della periferia est di Napoli, un uomo ha sparato numerosi colpi di pistola contro la casa nella quale vivono la moglie e i figli minorenni, dal momento che la donna gli ha vietato di vedere i bambini.
A cura di Valerio Papadia
64 CONDIVISIONI
Immagine

Non ha mandato giù il diniego, da parte della moglie, di vedere e parlare con i figli: così un uomo di 49 anni ha impugnato una pistola e non ci ha pensato due volte a sparare contro la casa nella quale vivono la consorte e i bambini, a costo di fare una strage pur di cercare di far cambiare idea alla moglie. È quanto accaduto a San Giovanni a Teduccio, periferia orientale di Napoli. L'uomo si è recato in via Pazzigno, dove la moglie vive con i figli minorenni, chiedendo di poterli vedere e parlargli.

Al rifiuto netto della moglie, il 49enne è sembrato rassegnato e si è allontanato. Dopo pochi minuti, però, l'uomo è tornato armato e ha esploso, secondo quanto riporta Il Mattino, ben tredici colpi di pistola contro una delle finestre dell'abitazione. Sul caso, che presenta ancora tanti punti oscuri, indagano i carabinieri. Per fortuna l'episodio, che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi, non ha causato né feriti né danni ingenti all'abitazione.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views