video suggerito
video suggerito

La musica dei Genesis arriva a Napoli: l’11 marzo una serata per celebrare la band inglese

La manifestazione per celebrare la musica del gruppo prog rock inglese si svolgerà la sera del prossimo 11 marzo all’Auditorium Salvo D’Acquisto in via Morghen, al Vomero.
A cura di Redazione Napoli
2.154 CONDIVISIONI
Immagine

"La Grande notte dei Genesis Tour", manifestazione organizzata da Salvo Catania per celebrare la musica del gruppo inglese, esponente del progressive rock degli anni Sessanta, arriva a Napoli. Il prossimo 11 marzo, all'Auditorium Salvo D'Acquisto di via Morghen al Vomero, quartiere collinare di Napoli, la band locale dei Mad Men Moon, insieme ai romani Coastliners, suoneranno le canzone più famose del gruppo britannico per permettere ai tanti fan partenopei di godere della loro musica a due passi da casa. Il viaggio itinerante, attraverso l'Italia e la musica della band, è stato concepito proprio per dare la possibilità di godere della produzione musicale della band a coloro che, per un motivo o per un altro, non possono affrontare lunghi spostamenti.

Prima del concerto, Mario Giammetti sarà  a disposizione del pubblico per fare quattro chiacchiere sui Genesis e per raccontare aneddoti divertenti legati alla band. Il tour che porta in giro per l'Italia la musica della band prog rock del Regno Unito è partito da Palermo lo scorso 21 gennaio e proseguirà, nei mesi di aprile e giugno, a Roma.

PER INFORMAZIONI
Per info e prenotazioni rivolgersi a: Salvo Catania inviando una mail a: genesisnighttour@gmail.com oppure telefonado al num. 347 8428401

2.154 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views