video suggerito
video suggerito

La Napoli musicale è viva: Granatino, Franco Ricciardi, Vale Lambo al Palapartenope per dimostrarlo

L’8 marzo sul palco del Palapartenope di Fuorigrotta saliranno Franco Ricciardi, Ivan Granatino, Geôlier, Vale Lambo, Samurai Jay, Bl4ir, Vincenzo Bles, Nicola Siciliano, Lele Blade e Paky G. Una line up che dimostra come un bel pezzo di musica cittadina sia viva, attiva e in costante evoluzione.
A cura di Redazione Napoli
72 CONDIVISIONI
Immagine

Dieci artisti napoletani si esibiranno sul palco del Palapartenope l'8 marzo per dimostrare che la musica partenopea è viva e anzi ha un ruolo e una dimensione più contemporanea che mai. Sul palco del teatro tenda di Fuorigrotta, infatti saliranno artisti che oggi rappresentano un pezzo della Napoli pop, rock e trap, artisti che si sono messi in luce in questi ultimi anni e/o che da decenni sono sulla cresta dell'onda: Franco Ricciardi, Ivan Granatino, Geôlier, Vale Lambo, Samurai Jay, Bl4ir, Vincenzo Bles, Nicola Siciliano, Lele Blade e Paky G. Un parterre di tutto rispetto, con l'unico neo, non piccolo, di non prevedere donne sul palco, soprattutto dal momento che l'evento si terrà proprio l'8 marzo, festa della donna e che nelle parole degli organizzatori è anche un netto "No alla violenza sulle donne! L'evento è un invito speciale a uomini, donne e bambini per condividere un momento di unione e allegria con l'auspicio che diventi una grande festa per le famiglie!".

Un parterre importante a Fuorigrotta

Eppure di donne napoletane che potrebbero salire su quel palco ce ne sono, quindi l'invito è cercare di rimediare, anche last minute. Per il resto il parterre è noto, sia a livello locale che nazionale, con molto rap che in questi mesi si è fatto notare anche fuori dai confini locali: ci saranno Vale Lambo e Lele Blade, che insieme col progetto Le Scimmie e da solisti hanno segnato un soldo importante per il genere locale di questi ultimi tempi, così come sono da tenere d'occhio le evoluzioni di rapper come Geôlier salito alla ribalta grazie al brano "P Secondigliano" in collaborazione con Nicola Siciliano che sarà anche lui sul palco del Palapartenope.

Come acquistare i biglietti

A proposito di nomi che hanno segnato la città ci saranno anche Franco Ricciardi, da anni, ormai, punto fermo della scena urban napoletana, Ivan Granatino che con Ricciardi collabora da tempo, oltre anomi giovani come Bl4ir e Paky G. I biglietti per l'evento: posto unico in piedi € 23.00+2.00 d.p., tribuna numerata a sedere € 38.00+2.00 d.p. (nel prezzo del biglietto della tribuna numerata è compreso: 1 Panino + 1 Bibita + 1 Dolce). I biglietti possono essere acquistati  in prevendita su GO2.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views