video suggerito
video suggerito

La navetta tra il molo Beverello e il porto di Napoli tornerà dal 10 aprile

“Questa volta, a due mesi dall’audizione con il presidente dell’Autorità portuale di Napoli ed i sindaci delle isole del golfo di Napoli, abbiamo qualcosa in più di una rassicurazione, una data precisa”, ha commentato Maria Grazia Di Scala (Forza Italia), consigliere segretario della commissione Trasporti del Consiglio regionale della Campania.
A cura di En.Ta.
1 CONDIVISIONI
Molo Beverello, Napoli.
Molo Beverello

Il 10 aprile  riprenderà il servizio navetta che collega il molo di Porta di Massa con il molo Beverello. Come si legge nella lettera dell'Eav, "al fine di venire incontro alle esigenze di mobilità dei pendolari delle isole del Golfo come rappresentate in sede di audizione congiunta presso la III e IV Commissione Consiliare regionale, e nel contempo soddisfare anche le esigenze della varia utenza (turistica, commerciale) che usufruisce dei collegamenti e delle strutture portuali, è in fase di formalizzazione un accordo tra Regione Campania e A.d.S.P. volto ad avviare una strategia comune di trasporto pubblico locale all’interno del porto di Napoli. L’accordo prevede l’istituzione di una linea di trasporto pubblico a domanda debole per l’utenza portuale per gli spostamenti tra Molo Angioino/Beverello e Immacolatella utilizzando la viabilità interna al demanio marittimo portuale".

La notizia è stata confermata anche da Maria Grazia Di Scala (Forza Italia), consigliere segretario della commissione Trasporti del Consiglio regionale della Campania. "Questa volta, a due mesi dall'audizione con il presidente dell'Autorità portuale di Napoli ed i sindaci delle isole del golfo di Napoli, abbiamo qualcosa in più di una rassicurazione, una data precisa".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views