49 CONDIVISIONI

La passione politica non ha età: a Qualiano una 90enne si candida con i Verdi

La signora Candida, 90 anni, si candiderà come consigliera comunale a Qualiano, nord di Napoli, con i Verdi. “Uno straordinario esempio di passione civile”, ha commentato il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli.
A cura di Enrico Tata
49 CONDIVISIONI
Candida Sabatino, 90 anni, candidata consigliera comunale con i Verdi a Qualiano, Napoli
Candida Sabatino, 90 anni, candidata consigliera comunale con i Verdi a Qualiano, Napoli

A novantanni la signora Candida Sabatino ha deciso di candidarsi alle elezioni comunali di Qualiano, comune a nord di Napoli. A renderlo noto è il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, che oggi ha partecipato alla presentazione dei candidati dei Verdi di Qualiano con il capigruppo Giovanna Giglio, i consiglieri comunali Verdi di Giugliano Giuseppe d'Alterio e Aniello Cecere e il portavoce locale Giovanni Sabatino.

Borrelli: "Straordinario esempio di passione civica"

La candidatura della signora Candida, ha commentato Borrelli, "è uno straordinario esempio di passione civica che vogliamo trasmettere a tutti i cittadini che andranno al voto per le elezioni amministrative del prossimo 10 giugno. La signora Sabatino si è anche iscritta al Sole che Ride e ha deciso di scendere in campo per rinnovare la vecchia politica".

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views