video suggerito
video suggerito

La “Pizzeria da Michele” sbarca a Barcellona: apertura prevista entro fine anno

Dopo Roma e Londra, la storica pizzeria di via Sersale, a Forcella, aprirà una filiale anche a Barcellona, in Spagna. Non c’è ancora una data precisa, ma si sa che l’apertura avverrà entro la fine dell’anno.
A cura di Valerio Papadia
8 CONDIVISIONI
Immagine

Buone notizie per i napoletani che vivono a Barcellona, ma non solo per loro. L'Antica Pizzeria da Michele, istituzione di via Sersale, a Forcella, centro antico di Napoli, aprirà una filiale nella città catalana, in Spagna. Per ora non c'è ancora una data ufficiale, ma dai vertici della pizzeria assicurano che dovrebbe avvenire entro un paio di mesi, quindi entro la fine del 2017. "Abbiamo il piacere di informare tutti che L'antica Pizzeria da Michele aprirà a Barcellona!! Tempo previsto 2 mesi. Nei prossimi giorni daremo ulteriori informazioni" è il messaggio apparso sulla pagina Facebook ufficiale della pizzeria.

L'apertura in terra iberica, quindi, arriva dopo le altre due esperienze di esportazione – o forse proprio grazie al successo di queste – provate prima in Italia, a Roma, e poi all'estero, a Londra, in Inghilterra. Quella aperta nella capitale italiana è stata la prima succursale della Pizzeria da Michele, che ha sempre e solo avuto, come unica sede, quella di via Sersale 1. L'esperienza si è ripetuta, alla fine del 2016, nella capitale del Regno Unito.

Video thumbnail
8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views