video suggerito
video suggerito

La Polizia municipale di Napoli acquista 12 scooter per il controllo del territorio

Il Comando della Polizia Locale di Napoli ha acquistato 12 motocicli per le attività di controllo e per la tutela dell’ambiente. I mezzi verranno utilizzati, oltre che dalla Tutela Ambientale anche dai Reparti territoriali di Fuorigrotta, Chiaia, Vomero, San Lorenzo e Poggioreale.
A cura di An. Mar.
1 CONDIVISIONI
Foto di archivio
Foto di archivio

Dodici scooter in arrivo per i vigili di Napoli. Il Comando della Polizia Locale di Napoli ha acquistato 12 motocicli per le attività di controllo e per la tutela dell'ambiente. Dieci dei 12 scooter – tutti marca Piaggio modello Beverly 300 – sono stati decorati con i colori d'istituto del Corpo. I mezzi – precisa una nota del Comune di Napoli – oltre che alla Tutela Ambientale saranno utilizzati anche dai Reparti territoriali di Fuorigrotta, Chiaia, Vomero, San Lorenzo e Poggioreale per potenziare il controllo e di contrasto alle violazioni ambientali.

Con questa ultima acquisizione – continua ancora la nota – sono state investite tutte le risorse economiche assegnate nel corso dell'ultimo. Si tratta di finanziamenti che hanno che hanno consentito di assicurare alcune prestazioni di servizi essenziali quali, ad esempio, la manutenzione dei veicoli, la calibrazione dei strumenti in uso, gli indumenti e le attrezzature per infortunistica per le attività di infortunistica stradale.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views