video suggerito
video suggerito

La proposta dell’europarlamentare: “Le discoteche devono chiudere prima”

Fulvio Martusciello, parlamentare europeo di Forza Italia chiede al prefetto di Napoli di rivedere le norme che prevedono – per minori di anni 18 – l’ingresso nelle discoteche anche dalle 1,30 di notte in poi. “Non è ancora accaduto nulla ma con questa organizzazione furti o rapine sono davvero all’ordine del giorno senza contare il rischio del rientro a casa di ragazzi assonnati e che magari hanno preso qualche consumazione al bar”.
A cura di Redazione Napoli
105 CONDIVISIONI
foto di repertorio
foto di repertorio

Discoteche con accesso libero ai minori di 18 anni che prevedono l'ingresso anche dall'1.30 del mattino in poi? Disposizioni da rivedere, secondo Fulvio Martusciello, europarlamentare di Forza Italia che chiede al prefetto di Napoli di convocare un comitato sull'ordine e la sicurezza per prevedere nuovi orari di apertura che siano compatibili con l'età di chi frequenta.

"È davvero incredibile – dichiara – che le discoteche per minori di anni 18 prevedano l'ingresso dalle 1,30 di notte in poi. Così facendo i ragazzi restano tutta notte in discoteca e tornano alle prime luci dell'alba con tutto ciò che può accadere. Chiediamo. Non è ancora accaduto nulla ma con questa organizzazione furti o rapine sono davvero all'ordine del giorno senza contare il rischio del rientro a casa di ragazzi assonnati e che magari hanno preso qualche consumazione al bar".

105 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views