10.811 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La prossima settimana è novembre. Ma a Napoli si va ancora a mare

Giornata tipicamente estiva quella che si sono trovati davanti questa mattina, domenica 27 ottobre, i napoletani. Nonostante la fine della prossima settimana coincida con l’inizio del mese di novembre, sulla carta autunno inoltrato, questa mattina il lungomare di Napoli è affollato di cittadini, ma anche di turisti, che vogliono concedersi ancora un po’ di mare e di relax.
A cura di Redazione Meteo
10.811 CONDIVISIONI
Immagine

Si scrive 27 ottobre, ma si legge 27 agosto. Oggi, nonostante la fine della prossima settimana coincida con l'inizio anche del mese di novembre, autunno inoltrato, quasi preludio dell'inverno, a Napoli stamattina, domenica 27 ottobre, il lungomare è affollato come fosse una giornata di fine estate, con cittadini e turisti che si stanno concedendo ancora una giornata di relax in spiaggia. A Napoli, oggi, ci sono infatti 26 gradi di massima: e allora ecco che, qualcuno, si concede anche un ultimo (?) bagno.

Meteo Napoli, temperature ancora sopra la media

Come detto, la massima registrata oggi a Napoli è di 26 gradi, temperatura molto al di sopra delle medie stagionali. Anche la temperatura minima è abbastanza alta, con la colonnina di mercurio che si attesta sui 15 gradi. L'attuale situazione meteorologica rimarrà tale anche all'inizio della prossima settimana: anche lunedì 28 e martedì 29 ottobre, infatti, le temperatura massime si manterranno intorno ai 25 gradi.

Meteo Napoli, da mercoledì 30 ottobre piogge e temporali

Questo prolungamento d'estate, a Napoli, potrebbe subire una battuta di arresto, però, a partire da mercoledì 30 ottobre. Le previsioni meteo per quella giornata, infatti, indicando l'arrivo di piogge e temporali, soprattutto in serata. Anche le temperature subiranno un calo, con la massima che si attesterà sui 20 gradi e la minima che non dovrebbe superare i 14 gradi.

10.811 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views