video suggerito
video suggerito

La scala tocca i fili elettrici e un 14enne muore folgorato: stava raccogliendo la frutta

Il tragico incidente è avvenuto in un podere in località Pozzillo, all’interno del comune di Fisciano in provincia di Salerno. Il ragazzino aveva appoggiato la scala su alcuni fili elettrici scoperti.
A cura di En.Ta.
808 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente a Fisciano, provincia di Salerno. Ettore Abbagnale, un ragazzino di 14 anni è morto folgorato in un podere in località Pozzillo. Stando alle prime informazioni stava raccogliendo le ciliegie insieme ai nonni. Era salito su una scala di alluminio alta sette metri, ma non si è accorto che l'aveva poggiata inavvertitamente su alcuni cavi elettrici dell'alta tensione che passano accanto all'albero. Il ragazzo è morto folgorato quasi sul colpo da una scossa da 1200 volt. Inutili i soccorsi dei sanitari del 118 che hanno portato d'urgenza il 14enne all'ospedale di Mercato San Severino dove il ragazzo sarebbe arrivato già senza vita.

Per i primi soccorsi sono arrivati sul posto i carabinieri e i volontari dell'associazione Il Punto di Baronissi, che si occupa di assistenza pubblica e primo soccorso. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Mercato San Severino. La località Pozzillo, all'interno del comune di Fisciano, si trova nei pressi dell'Autostrada A30 Caserta-Nola-Salerno. Shock nella comunità locale per la tragedia accaduta al ragazzino.

808 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views