84 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La signora della pelliccetta imperversa ancora in tv: scambia Pappalardo per Pino Daniele

Tornata nel salotto di Barbara D’Urso, Rossana Magliulo, la signora che divenne famosa con un video virale della famosa pelliccetta stinta, è di protagonista di una clamorosa gaffe in diretta televisiva.
A cura di Redazione Napoli
84 CONDIVISIONI
Immagine

All'inizio dello scorso mese di gennaio, Rosanna Magliulo, 38enne di Capodrise (Caserta), fu protagonista dell’ormai notissimo video della ‘pelliccetta’: in un centro commerciale e nello specifico in un negozio della catena di abbigliamento Silvian Heach, la donna diede in escandescenze a causa di un capo d'abbigliamento secondo lei di scarsa qualità e stinto. Fu ripresa in un video che sul web, tra Facebook, Youtube e Whatsapp divenne virale. La donna annunciò una battaglia legale, addirittura la Guardia di Finanza acquisì l’abito ‘incriminato’. E Rosanna divenne un personaggio televisivo: comparsate in discoteche, mini-spot su Facebook per negozi locali ma soprattutto ospitate da Barbara D'Urso a Pomeriggio Cinque.

L'ultima, poche ore fa. La donna ha raccontato gli ultimi "aggiornamenti" della sua curiosa vicenda conseguente la sfuriata (con annesso svenimento) coi commessi del negozio di Caserta. La showgirl regina della fascia pomeridiana Mediaset ha pensato bene di invitare un vip noto per il suo carattere fumantino a farle un endorsement, ovvero il cantante Adriano Pappalardo. Solo che Rosanna, evidentemente poco abituata allo showbiz televisivo italiano, ha scambiato Papparlardo nientepocodimeno che per la buonanima di Pino Daniele scatenando ancora una volta ilarità. E anche questo video della gaffe è diventato inevitabilmente virale.

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views